Dicembre... ormai quasi Gennaio.
Mancano sei giorni al Natale, cinque al mio primo anniversario del trasferimento in Toscana e dodici giorni alla fine dell' anno corrente.
Quest'anno l'albero ho deciso di non farlo, non che io sia contro, anzi .. ma dicembre è anche il mese in cui ho perso un pilastro della mia vita, una donna che era un punto di riferimento, un sorriso sicuro ogni giorno e allora quest'anno ho deciso che finché non farò stampare una sua foto per mettere in salotto, non voglio nulla per casa, addobbi, quadri o altro.. Ho intenzione di farla stampare quando troverò la cornice adatta quindi per gennaio mi aspettano giri immensi in negozietti "nostalgici" , insomma quei meravigliosi negozi in cui vendono cose che per loro il tempo si è fermato.
Manca anche solo un mese e qualche giorno ai miei vent'anni, vorrei festeggiarli a casa di mio padre, ma so già che per motivi lavorativi non potrò scendere a trovarlo.. Mi manca tantissimo, anche se non l'ho visto per tutta la vita, quei quindici giorni l'anno scorso mi sono bastati per cancellare gli eventi precedenti e per tornare ad essere una figlia che si scoglie ad ogni suo abbraccio. Ricorderò per sempre, come il mio ricordo più dolce d'infanzia i suoi baci della buonanotte, e dico d'infanzia perché si, mi sono sentita una bambina a tutti gli effetti in quei giorni, sono stati i più belli della mia vita. ♥
Riguardo i regali, io e Adriano abbiamo detto che ci tatueremo la nostra data in romano, sarà il mio primo tatuaggio, il primo di una lunga serie direi, per me i tatuaggi completano il corpo di una persona, ti parlano di lei proprio come i suoi occhi..
Per i regali degli altri abbiamo acquistato già tutto, mi mettono allegria gli acquisti natalizi!
Io vorrei un biglietto vincente di una somma sostanziosa per aprire una bella pasticceria e caffettiera, è il mio sogno-progetto per il futuro! Ho scoperto così tante belle ricette, poi le pubblicherò, appena mi riporteranno il pc, è orrendo scrivere dal telefono, non è la stessa cosa!
Ah ecco, penso che per capodanno mi farò i capelli silver, li sto adorando, danno un tocco in più i colori "non soliti" !
Vorrei davvero restare a scrivere altre cose ma il mio pollice già è andato, spero a presto, il presto possibile!
Buone feste ♡♥♡ !
Informazioni personali
- every day, all days.
- Lucca, LU, Italy
- “Di geografia non so molto, non leggo le cartine, non uso navigatori. Conosco solo la geografia degli sguardi. Quelli non cambieranno mai. Quelli oltre latitudini, longitudini, spazi, tempo. Non cambierà mai la geografia di certi sguardi. Basta guardarsi un pò negli occhi, nemmeno troppo a lungo e i posti li sai, li ricordi a memoria. Ti entrano dentro e poi rimangono lì, senza bisogno di chissà quali spiegazioni.” — Massimo Bisotti
sabato 19 dicembre 2015
Iscriviti a:
Commenti (Atom)